Mentre infuria la polemica fra la Casa Bianca e l'Impero Galattico, Rian Johnson, regista di Looper, interviene in merito alla questione Star Wars – Episodio VII.

Il primo capitolo della nuova trilogia è ancora privo di un regista e anche se il nome del filmmaker responsabile dello sci-fi con Bruce Willis e Joseph Gordon-Levitt non è mai scappato fuori nei vari rumor, è comunque presente nella "lista dei desideri" di svariati critici e molti fan.

A novembre, Johnson aveva avuto modo di esprimere le sue opinioni circa l'eventuale assunzione degli oneri registici del nuovo Batman, mentre adesso, dalle pagine di Digital Spy, dice di Guerre Stellari:

Non penso di essere in lista, ma d'altro canto è Star wars e sarebbe davvero difficile rifiutare (…) Bisogna dire però che a me piace molto lavorare sulle cose che scrivo io stesso, cosa che sto facendo proprio ora. sto scrivendo un'altra sceneggiatura originale e stiamo tentando di capire come metterla in cantiere. E' più che altro questo il mio ambito: storie originali, tentare di battere nuovi terreni.

In calce trovate il video integrale dell'intervista: