Manca meno di un mese all'uscita di Beautiful Creatures – La Sedicesima Luna, il nuovo film fantasy distribuito in Italia dalla Eagle Pictures e realizzato da alcuni dei produttori di Twilight.

Oggi sono stati diffuse una valanga di nuove immagini dal film diretto da Richard LaGravanese con Alden Ehrenreich, Alice Englert, Emma Thompson, Viola Davis, Jeremy Irons e Zoey Deutch.

Potete vederle tutte nella nostra gallery cliccando sull'immagine sottostante!

 

 

Ecco la sinossi ufficiale:

Ethan Wate (Alden Ehrenreich) vive nella piccola cittadina di Gatlin, in South Carolina, e sogna di fuggire dalla sua vita ordinaria, finché un giorno incontra Lena Duchannes (Alice Englert). L’impatto è forte: è lei la ragazza che da tutta la vita sogna di incontrare. Hanno lo stesso senso dell’umorismo. Hanno entrambi perso la mamma. E a loro insaputa, sono inestricabilmente connessi da eventi sovrannaturali che risalgono a prima ancora della loro nascita. Anche quando Lena confessa di essere una ‘Caster’, una maga, e lo mette in guardia da se stessa, l’amore di Ethan rimane immutato. Ma allo scoccare del suo sedicesimo compleanno, tutto precipita vertiginosamente perché Lena, vittima di un’ antica maledizione, vedrà la Magia Bianca e quella Nera affrontarsi per decidere il suo destino…

Nel cast anche Jeremy Irons, Viola Davis, Emma Thompson e Thomas Mann. Il film sarà distribuito in Italia dalla Eagle Pictures il 13 Febbraio 2013