La promozione stampa di The Last Stand – L'Ultima Sfida si è trasformata in una vera e propria fucina d'informazioni su Thor: The Dark World considerato che entrambe le pellicole vantano la partecipazione di Jaimie Alexander.

In un paio di nuove interviste rilasciata agli inglesi Bleeding Cool e Total Film l'attrice rivela alcune informazioni.

A Bleeding Cool, che gli domanda di porsi e rispondere a una domanda che nessun giornalista gli ha ancora fatto, Jaimie Alexander rivela un dato che potrebbe implicare una sorta di "triangolo sentimentale" nella trama del cinecomic:

Nessuno mi ha mai domandato se ho una scena con Jane Foster. Magari potrei averne qualcuna.

Con Total Film discute invece dei suoi accordi multi-pellicola con la Marvel:

Mantengono un elevato livello di segretezza anche per evitare che qualcuno di noi possa rivelare accidentalmente qualcosa. Non è un mistero il fatto che la Marvel voglia fare quanti più film possibile, quindi c'è un'alta possibilità di vedere un terzo Thor. Ma ancora non sappiamo niente. Per il sequel abbiamo avuto la certezza della cosa solo un mese prima che partissero le riprese. Mi spiego: sai che è qualcosa che si farà, ma la sicurezza l'avrai solo all'ultimo minuto. Per cui calcolo in maniera "autonoma" quando devo cominciare a fare esercizio, allenarmi e sollevare pesi. Ma ragiono dicendomi "Dunque, so che all'incirca potrebbe partire in questo periodo, quindi comincio l'allenamento in questo mese".

Nel mentre, Adewale Akinnuoye-Agbaje, che interpreterà Kurse/Agrim il forte in Thor: The Dark World dice a FAULT Magazine che:

Quando sono stato avvicinato per il film ero un po' confuso, perché la mia percezione degli elfi combaciava con quella dei nani e quindi ho pensato "Interessante… Mi trasformeranno in un nano?". In realtà si tratta di un'interpretazione molto interessante di questi elfi, personaggi oscuri che provengono da un mondo di tenebra. Non posso rivelarvi molto, ma la Marvel si è impegnata davvero tanto per dare un intenso impatto visivo a questi attori. Per me è stato molto emozionante, non solo come attore, ma come ragazzo!

Questa la sinossi ufficiale del film:

Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo… ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.

Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor, uscirà a novembre.

Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.