Secondo quanto riportato da Variety, pare che il riscontro ai primi prodotti di merchandise dedicati all'Uomo d'Acciaio sia stato così positivo da spingere la Warner Bros. ad aumentare l'offerta per far fronte all'enorme richiesta.

I produttori sono rimasti "decisamente sorpresi" dalla cosa, e hanno svelato che il merchandise ha già superato in quantità quello di Superman Returns nel 2006, ed è vicino a toccare le cifre del Cavaliere Oscuro – Il Ritorno.

Insomma, i dati fanno ben sperare per la performance al botteghino del cinecomic diretto da Zack Snyder atteso in Italia il prossimo giugno.

Comingsoon ci propone infine alcune immagini ad alta risoluzione delle action figure di Superman, Zod e Jor-El. Potete vederle cliccando qui o sulla foto qui sotto:

Ecco la sinossi:

Nel pantheon dei supereroi, Superman è il personaggio più riconoscibile e riverito di tutti i tempi. Clark Kent/Kal-El (Henry Cavill) è un giovane intorno ai vent'anni che si sente alienato dai suoi poteri che oltrepassano qualsiasi immaginazione. Trasportato tempo fa sulla Terra da Krypton, un pianeta tecnologicamente avanzato e distante, il giovane Clark è attanagliato dalla domanda "Perché sono finito quaggiù?". Plasmato dai valori dei suoi genitori adottivi, Martha (Diane Lane) e Jonathan Kent (Kevin Costner), Clark scopre che l'avere delle straordinarie abilità conduce a dover intraprendere delle difficili decisioni. E quando il mondo è in estremo bisogno di stabilità, ecco sorgere una minaccia ancor più grande. Clark dovrà diventare l'Uomo d'Acciaio per proteggere le persone che ama e per ergersi a salvatore del genere umano.

Oltre a Henry Cavill, nel cast anche Amy Adams, Russell Crowe, Diane Lane, Kevin Costner, Michael Shannon, Antje Traue, Ayelet Zurer e Laurence Fishburne.

L'Uomo d'Acciaio uscirà il 14 giugno 2013. Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype! nella scheda.