"Per tutti i fan di Rob Zombie, una notizia che aspettavate da tempo…LE STREGHE DI SALEM uscirà in Italia in ANTEPRIMA MONDIALE il 18 APRILE".

E' la pagina Facebook della NOTORIOUS Pictures a comunicare la notizia con il post riportato in apertura: il 18 aprile il film di Rob Zombie The Lords of Salem, ribattezzato quindi Le Streghe di Salem, uscirà in Italia in anteprima mondiale.

Ma non è tutto. Trovacinema di Repubblica propone, in anteprima, il trailer italiano dell'atteso horror. Come da prassi, il filmato del sito non è embeddabile e provvederemo ad aggiungere il player di YouTube appena disponibile.

Intanto, potete raggiungerlo cliccando sulla foto qua sotto:

 

Il film sarà nelle sale americane a partire dal 26 aprile del 2013. In Italia il 18 dello stesso mese.

Ecco la trama di The Lords of Salem:

La rocker bionda Heidi lavora come DJ per un'emittente radio locale e, insieme ai "due Herman", Whitey e Munster, fa parte del team Big H Radio.
Un giorno giunge ad Heidi una misteriosa scatola di legno contenente un disco in vinile, regalo dei "Lord". La ragazza pensa che si tratti di una rock band in cerca di visibilità, ma non appena ascolta il disco insieme a Whitey, questo inizia a suonare al contrario e Heidi rivive il flashback di un trauma passato.
Più tardi Whitey riascolta il disco dei Lord, da lui rinominati Lords of Salem, e con sorpresa la canzone questa volta si sente normalmente e diventa una grande hit fra i suoi ascoltatori.
L'arrivo di una nuova scatola di legno da parte dei Lord omaggia il Big H team con biglietti gratuiti e poster per un evento a Salem. Ben presto, Heidi e i suoi amici si ritrovano in una situazione molto diversa dallo spettacolo rock che si aspettavano: i Lord di Salem stanno tornando e sono in cerca di sangue…