Come intermezzo fra lo spot del Super Bowl e il full trailer, ecco Michelle Rodriguez in una nuova foto ufficiale di Fast & Furious 6.

Potete ammirarla qua sotto:

 

Ecco la nostra traduzione della sinossi del film in uscita il 24 maggio (il 23 in Italia):

Dopo che la rapina a Rio di Dom (Vin Diesel) e Brian (Paul Walker) ha rovesciato l'impero di un malavitoso e i due hanno lasciato la loro banda con 100 milioni di dollari, le tracce dei nostri eroi si sono perse in giro per il mondo. Ma la loro impossibilità a tornare a casa e la loro necessità di vivere costantemente in fuga le loro vite sono incomplete.

Nel frattempo, Hobbs (Dwayne Johnson) ha seguito una organizzazione di esperti piloti mercenari assolutamente letali attraverso 12 paesi; il loro capo (Luke Evans) viene aiutato da uno spietato braccio destro che si rivela essere l'amore perduto che Dom credeva morto: Letty (Michelle Rodriguez). L'unico modo per fermare questa banda di criminali è affrontarla sulla strada, e così Hobbs chiede a Dom di rimettere insieme il suo team d'elite a Londra. Il compenso? Il perdono per tutti, in modo che ognuno possa tornare a casa dalla sua famiglia.