Durante gli impegni stampa di Snitch, Dwayne Johnson ha avuto modo di parlare a proposito del suo nuovo progetto, Hercules, che verrà girato da Brett Ratner.

Un ruolo che insegue dai giorni del suo esordio a Hollywood:

Le prossime riprese in cui sarà impegnato riguardano una mia autentica passione, un progetto che ho per la testa sin dai giorni del mio esordio a Hollywood 15 anni fa. Hercules. Non vedo l'ora. Gireremo in Croazia e a Budapest. Mi sto preparando e continuerò a farlo per una buona parte di questo anno (…) A dirigere il film sarà Brett Ratner, mentre alla produzione ci saranno la Paramount e la Mgm. Quando ero un bambino Ercole era il mio eroe, Steve Reeves e tutti gli altri che lo hanno interpretato. Per cui appena sono entrato nel mondo del cinema ho pensato "Diamine, è questa la parte che vorrei interpretare". Una versione magari più drammatica, come se si trattasse di un sopravvissuto in una terra di briganti.

Quanto a Lobo, ruolo per cui è stato collegato per un po', dice:

Per qualche minuto sono stato Lobo, poi tutto è scivolato via. Come accade spesso a Hollywood. Per un minuto la cosa mi è interessata, ma poi…

In calce trovate il video dell'intervista di Dwayne Johnson rilasciata a Mtv: