Ancora una featurette dietro le quinte di uno dei film nominati all'Oscar come miglior film di animazione.

Questa volta di tratta di Frankenweenie, il film in stop-motion diretto da Tim Burton uscito qualche settimana fa in Italia. Il filmato si intitola "puppet hospital" e ci porta all'interno dell'Ospedale dei Pupazzi, dove vengono realizzati i personaggi del film…

 

 

***

Anche quest'anno seguiremo in diretta qui su BadTaste.it, assieme a un po' di amici di altri siti, tutta la serata degli Oscar: preparatevi a stare svegli tutta la notte per seguire il nostro live blogging! Trovate tutte le notizie sugli Oscar in questa pagina.

La cerimonia degli Academy Awards si terrà al Dolby Theatre all'Hollywood & Highland Center di Hollywood domenica 24 febbraio 2013 (la notte del 25 in Italia) e verrà condotta da Seth MacFarlane. Durante la serata canteranno anche Adele e Norah Jones, nominata una per la canzone di Skyfall e una per la canzone di Ted (co-scritta dallo stesso MacFarlane, che probabilmente finirà per cantare durante la serata). Durante la serata verranno poi celebrati i musical e il franchise di James Bond.

Potete leggere tutte le nomination in questa pagina.

In questa pagina trovate tutte le informazioni sulla passata edizione degli Oscar, con il nostro liveblogging, tutti i vincitori e gli approfondimenti.