E' online un video realizzato dallo studio di effetti visivi Atomic Fiction a dimostrazione del lavoro fatto dalla compagnia su Looper, il film fantascientifico di Rian Johnson uscito nei cinema italiani due settimane fa.

Il video è incentrato sulle città futuristiche che vediamo nel film: Atomic ha "costruito" questi scenari sopra a scene girate in live action.

 

 

E' anche disponibile la scena di Shanghai senza censure:

 

 

Infine, un altro reel dietro le quinte della realizzazione degli effetti visivi:

 

 

Ecco la sinossi:

In questo thriller d'azione futuristico, il viaggio nel tempo è già stato inventato, ma è illegale e disponibile solo sul mercato nero. Accade così che quando ci si vuole sbarazzare di qualcuno, lo si invia a 30 anni prima, dove un "looper" – ossia un pistolero ingaggiato, come Joe (Joseph Gordon-Levitt), lo attende per "liquidare la questione", in questo modo, nel futuro, non rimane traccia del crimine. Tutto fila liscio … fino al giorno in cui si decide di 'chiudere il cerchio' inviando nel passato il Joe del futuro (Bruce Willis) per ucciderlo.

Looper, diretto da Rian Johnson, è uscito il 31 Gennaio al cinema. Quanto vi è piaciuto il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype! nella nostra scheda.