Chi vincerà l'85esima edizione degli Academy Awards?

Mancano ormai pochi giorni alla notte degli Oscar, e come ogni anno qui su BadTaste.it seguiremo l'intero evento (sia il red carpet che la premiazione) in diretta live-blog e non solo: dovremmo anche riuscire a fare un Hangout. Non saremo soli, perché come l'anno scorso ospiteremo la live chat assieme a ScreenWeek e ad altri amici.

E nell'attesa, abbiamo lanciato un sondaggio "social" su Facebook che durerà tutta la settimana: vi invitiamo a partecipare e votare in tutte le categorie, condividendo poi le vostre preferenze con i vostri amici e tornando a confrontarle con i risultati lunedì prossimo.

 

PARTECIPA AL MEGA-SONDAGGIO SUGLI OSCAR 2013!

 

Nei prossimi giorni pubblicheremo i nostri pronostici e molti altri aggiornamenti!

La cerimonia degli Academy Awards si terrà al Dolby Theatre all'Hollywood & Highland Center di Hollywood domenica 24 febbraio 2013 (la notte del 25 in Italia) e verrà condotta da Seth MacFarlane. Durante la serata canteranno anche Adele e Norah Jones, nominata una per la canzone di Skyfall e una per la canzone di Ted (co-scritta dallo stesso MacFarlane, che probabilmente finirà per cantare durante la serata). Durante la serata verranno poi celebrati i musical e il franchise di James Bond.