A margine della promozione del Cacciatore di Giganti, il suo nuovo film fantasy atteso per marzo, Bryan Singer ha parlato dei suoi prossimi progetti menzionando X-Men: Days of Future Past.

Il regista ha poi parlato con Moviefone della possibilità che l'emergente Nicholas Hoult interpreti un giovane Han Solo in uno dei prossimi film dedicati a Star Wars (il sito asserisce perfino di "aver letto il nome di Hoult su un paio di shortlist")

Io non so nulla, ma non sarei così sorpreso se la cosa fosse vera. Una volta mi sono ritrovato a parlare con Nick di cose simili, gli dissi che lo avrei trovato adatto a fare film del genere. In ogni caso, non ne ho la minima idea. Lavoro tantissimo con Simon Kinberg, che è legato a quel franchise, ma non mi ha spifferato nulla. E' stata solo una mia intuizione.

Singer ha poi parlato – inevitabilmente – dell'Uomo d'Acciaio, l'attesissimo cinecomic di Zack Snyder in arrivo la prossima estate che avrà un tono decisamente diverso rispetto al Superman Returns da lui diretto nel 2006.

Oh, sono davvero eccitato. Adoro il trailer, e ammiro il talento di Zack Snyder. Sarebbe stato strano per me se l'avessero realizzato qualche anno fa. Ma ora c'è molta distanza dal (mio) mondo, quindi sono davvero curioso. Non vedo l'ora.

L'Uomo d'Acciaio uscirà il 14 giugno 2013 mentre l'uscita di Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt e diretto da J.J. Abrams, è prevista per il 2015.