I due fumettisti inglesi Dan Abnett e Andy Lannin – che rispodono all'acronimo di DnA e che sono noti per aver rilanciato la serie dei Guardiani della Galassia con archi narrativi come l'Annihilation Conquest e la Guerra dei Re, hanno visitato ieri l'ufficio di produzione di Guardians of the Galaxy, il cinecomic di James Gunn la cui pre-produzione è già partita a Londra.

E' stato lo stesso regista a pubblicare su Instagram una foto che lo ritrae accanto ai due talentuosi artisti, con la seguente didascalia:

Mi trovo assieme ai geni che hanno rivistato i Guardiani della Galassia che io sto rivisitando – Andy Lanning & Dan Abnett! Abbiamo mostrato loro l'ufficio di produzione permettendogli di dare uno sguardo alle fantastiche cose che ci hanno ispirato a fare. Questo film non eisterebbe senza di loro! 

Abnett e Lannin hanno poi commentato la giornata con toni decisamente entusiastici:

 

I Guardiani della Galassia è basato sull'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn.

 

Basato su uno script di Chris McCoy e Nicole Periman, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Racoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.