Dopo l'uscita del poster americano del Mandarino, la Walt Disney Pictures ha diffuso le tre versioni definitive in italiano dei character poster di Iron Man 3, assieme alle descrizioni ufficiali di Mandarino, Killian e War Machine/Iron Patriot. Soprattutto riguardo a quest'ultimo finalmente si fa chiarezza:

IL MANDARINO
[Ben Kingsley]
Il Mandarino è una figura sinistra, a capo dell’organizzazione terroristica nota come I Dieci Anelli dalla quale sembrano provenire tutti gli atti di terrorismo più estremi che affliggono il mondo. Sebbene sia recluso, il Mandarino esercita il suo grande potere e fa sentire la sua presenza spaventando il governo e la popolazione attraverso i suoi audaci piani di attacco.
 
DR KILLIAN
[Guy Pearce]
Attraverso la sua organizzazione A.I.M. finanziata da privati, Aldrich Killian ha creato un team di ricerca e sviluppo del virus Extremis, che dona agli esseri umani particolari livelli di forza e capacità di recupero.
 
COL. JAMES RHODES (RHODEY)
[Don Cheadle]
Rhodey è il collegamento tra le Stark Industries e l’U.S. Air Force. È uno degli amici più fidati di Tony Stark e, il più delle volte, affronta con pazienza il genio impulsivo. Rhodey possiede una nuova armatura di War Machine caratterizzata da un design patriottico rosso, argento e blu. Quando la indossa, Rhodey diventa Iron Patriot. 

Ecco le rispettive locandine:

 

Il poster di Iron Man 3 Il poster di Iron Man 3

 

Ecco la sinossi della pellicola:

Il nuovo film Marvel Iron Man 3 vede lo sfacciato ma brillante industriale Tony Stark/Iron Man combattere contro un nemico senza limiti. Quando Stark vedrà il suo mondo personale distrutto per mano del suo nemico, intraprenderà una straziante missione alla ricerca dei responsabili. Si tratterà di un’impresa che metterà a dura prova il suo coraggio in ogni momento. Con le spalle al muro, Stark dovrà sopravvivere senza i dispositivi da lui creati, fidandosi solo del proprio ingegno e istinto per proteggerele persone che ama. Mentre trova tutte le forze per reagire, Stark trova la risposta alla domanda che lo ha sempre segretamente perseguitato: è l’uomo che fa l’armatura o è l’armatura che fa l’uomo?

Con Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Guy Pearce, Rebecca Hall, Stephanie Szostak, James Badge Dale e con Jon Favreau e Ben Kingsley, Iron Man 3 è diretto da Shane Black, con la sceneggiatura di Drew Pearce e Shane Black ed è basato sull’iconico Supereroe Marvel Iron Man, che apparve per la prima volta nel 1963 sulle pagine di “Tales of Suspense” (# 39), per debuttare poi, nel 1968, con il primo fumetto interamente dedicato “The Invincible Iron Man” (#1).

Iron Man 3 uscirà il 24 aprile in Italia.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!