Come è ormai tradizione, la puntata del Jimmy Kimmel Live andata in onda dopo gli Oscar – ecco la nostra pagina evento dove potete trovare tutti i nostri articoli a riguardo – è stata dedicata allo show dell'Academy.

Lo scorso anno, il popolare talk show host ha trasmesso il trailer parodia di un film fittizio, chiamato Movie: The Movie, in cui comparivano un mucchio di star. L'obbiettivo? Confezionare il video promozionale del lungometraggio più "cool" di sempre.

Visto che stiamo in ambito hollywoodiano, era abbastanza scontato l'arrivo di un sequel. Il trailer di Movie: The Movie 2V è stato puntualmente proposto durante la trasmissione. La trama di questo film è in stile "The Avengers". Più o meno. La squadra che dev'essere formata dovrà, infatti combattere contro sexy vampiri, zombi e mummie.

Nel filmato, che trovate più in basso, avvisterete i volti noti di Channing Tatum, John Krasinkski, Rachel Weisz, Armie Hammer, Topher Grace, Jessica Chastain, Jude Law, Gerard Butler, Wolf Blitzer, Bradley Cooper, Kerry Washington, Jason Schwartzman, la voce di Chris Rock, Bruno Mars, Salma Hayek, Amanda Seyfried e Samuel L. Jackson.