A quanto pare, stando alla tabella aggiornata dell'Alberta Film Ratings sui trailer di recente approvazione, potremo vederne presto uno nuovo di Into Darkness – Star Trek, lo sci-fi diretto da J.J.Abrams.

Le domande non sono solo relative al quando potremo vederlo e a quale altro film sarà collegato, ma anche se la Paramount adotterà nuovamente la stessa strategia di marketing adottata per la diffusione del primo filmato. Nel tabulato viene infatti segnalata una durata di 1 minuto e 10 secondi, piuttosto breve per un theatrical trailer.

E' lecito supporre che la major possa ripetere l'iter del primo, preceduto da un annoucement trailer della durata di poco superiore al minuto. Resta anche da vedere quale sarà il film che verrà preceduto da questo filmato. Potrebbe trattarsi del Grande e Potente Oz o, magari, di G.I.Joe: La Vendetta, anch'esso finanziato dalla Paramount?

Vi terremo aggiornati…

 

 

 

Questa la sinossi italiana ufficiale:

Quando l’Enterprise è chiamata a tornare verso casa, l’equipaggio scopre una terrificante e inarrestabile forza all’interno della propria organizzazione che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi.

Spinto da un conflitto personale, il Capitano Kirk condurrà una caccia all’uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa.
Mentre i nostri eroi vengono spinti in un’epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l’amore verrà messo alla prova, le amicizie saranno lacerate, e i sacrifici compiuti per l’unica famiglia che Kirk abbia mai avuto: il suo equipaggio.

In Italia Into Darkness – Star Trek uscirà il 6 giugno.