In attesa del trailer di Piovono Polpette 2, previsto per domani, la Sony Pictures Animation ha svelato, dalle pagine di Yahoo, il primo poster del sequel del riuscito cartoon diretto da Phil Miller e Chris Lord.

Potete vederlo qua sotto:

 

Questa la sinossi del film:

La Live Corp deve ripulire l'isolata dopo il caos scatenato dall'invenzione di Flint, che ha trasformato l'acqua in enormi pancake, fette di pizza e, ovviamente, polpette. Nel sequel, la macchina continua a fare danni da qualche parte, producendo creature come sottaceti viventi, una enorme fragolona in grado di camminare e di nome Barry, e un ragno gigante a forma di bacon cheesburger con patatine fritte al posto delle gambe che troneggia sopra la città abbandonata.

Un nuovo personaggio sarà interpretato da Kristen Schaal (30 Rock) e si chiamerà Barb: "Barb è una super-Steve," spiega il produttore Bodyfelt. "E' un orango con un cervello umano infilato nel suo cervello da scimmia come fosse un tacchino ripieno". Assieme a lei ci saranno anche Terry Crews, che doppierà Easl al posto di Mr. T. Nel cast torneranno anche James Caan (il padre di Flint), Andy Samberg (Baby Brent), Benjamin Bratt (il cameraman/pilota Manny) e Will Forte, che però darà la voce a un nuovo personaggio e non più a Joe Towne.

Cody Cameron e Kris Pearn dirigeranno il film, scritto da John Francis Daley e Jonathan Goldstein (Horrible Bosses). L'uscita è prevista per il 27 settembre negli Stati Uniti.