Nel 2011 veniva presentato al Comic-Con di San Diego Knights of Badassdom.

Diretto da da Joe Lynch con un budget evidentemente low, il film racconta in chiave horror la storia di alcuni appassionati di giochi di ruolo che, durante un raduno di cosplayer alla Dungeons & Dragons, evocano accidentalmente un vero demone che si nutre di carne umana. Tutta colpa di un libro comprato su eBay, che all'insaputa dei protagonisti contiene delle vere formule magiche.

Il cast accorpava alcuni dei nomi più amati dai fan del fantasy e sci-fi televisivo e cinematografico: da Peter Dinklage di Game of Thrones a Ryan Kwanten di True Blood, da Summer Glau di Serenity a Michael Gladis di Mad Men. Nel ruolo del demone, che ha le sembianze dell'ex fidanzata di Kwanten, troviamo Margarita Levieva di Adventureland.

Una pellicola del genere ha un bacino d'utenza abbastanza sicuro e ben definito. E' quantomeno paradossale che si trovi ancora senza un distributore negli Stati Uniti. A quanto pare la pellicola verrà proiettata oggi a Los Angeles a dei potenziali acquirenti, ma si tratterà di una versione completamente rimaneggiata che non ha nulla a che vedere con quella portata da Lynch al Comic-Con di due anni fa.

Il film sarebbe difatti "ostaggio" della IndieVest Pictures che avrebbe rimaneggiato tutto il montaggio. A quanto pare le proteste online che si sono sollevate negli Stati Uniti sono però servite a mettere in chiaro il fatto che l'eventuale compratore del lungometraggio dovrà affidarsi al "final cut" del regista per non vedere del tutto snaturato il senso della pellicola.