Nicolas Cage è impegnato nella promozione e negli incontri stampa dei Croods, il nuovo cartoon della DreamWorks in cui figura nel cast vocale originale.

Parlando ai microfoni di Mtv l'attore ha anche risposto a una domanda relativa a Ghost Rider, il franchise della Marvel arrivato già due volte al cinema grazie alla Sony.

In merito, l'attore afferma:

Quella nave ormai è salpata, almeno per quanto mi riguarda. Contrariamente a quanto pensa la gente, Ghost Rider: Spirito di Vendetta è stato un notevole successo al botteghino. L'abbiamo fatto con un budget di 47, 48 milioni di dollari e ne ha incassati 200. Per me questo significa avere guadagnato. La gente deve sapere che abbiamo speso davvero poco per farlo. Una volta appreso tutto questo, uno capisce ancor più il talento di Mark Neveldine e Bryan Taylor, quello che sono riusciti a ottenere. Magari potranno anche fare un altro Ghost Rider e sarebbe interessante vedere una Johnny Blaze donna. Personalmente però ho chiuso. Per carità, mai dire mai, ma oggi come oggi direi che sono a posto così.