Mentre la Paramount e Bad Robot sono a lavoro su Cycle of Lies: The Fall of Lance Armstrong per la regia di Juliet Macur, la Warner Bros. ha avviato le trattative per raccontare invece la storia dell'amico di Armstrong, Tyler Hamilton, che lo accusò di aver fatto uso di epo al programma televisivo statunitense "60 minutes".

Lo studio ha acquistato i diritti di sfruttamento della vita del ciclista e provvederà a portare sul grande schermo la sua biografia grazie all'opera di adattamento di Scott Burns (Side Effects).

Stando a quanto riportato da Deadline, sarà Jay Roach a dirigere la pellicola per la Warner Bros. Pictures. Roach non è abituato a pellicole di simile portata, avendo lavorato a molte commedie, ma il suo lavoro svolto con Game Change e Recount (per HBO) dimostrano quanto sia tutt'altro che estraneo al genere dramattico

La Warner Bros. pare sia intenzionata a coinvolgere anche personalità di rilievo di quel mondo per creare una storia più ampia e chiara sul più problematico scandalo di doping sportivo.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi del progetto.