dave-bautista-436x600.jpgHeat Vision rivela che sarà Dave Bautista (The Man with the Iron Fists) a interpretare Drax il Distruttore in Guardians of the Galaxy, e non Jason Momoa come rumoreggiato più volte nelle ultime settimane fa. Gli attori erano in lizza assieme a Isaiah Mustafa e Patrick Wade. Nato come umano, Drax è "rinato" in un corpo più potente che gli garantisce incredibile forza, la possibilità di volare e di emettere raggi di energia.

Bautista è il secondo "guardiano" a entrare nel cast dopo Chris Pratt, che interpreterà Peter Quill / Star Lord. Mancano ancora Rocket Raccoon, Groot e Gamora.

I Guardiani della Galassia è basato sull'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere il film, basato su uno script di Chris McCoy e Nicole Periman, James Gunn.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA e a ottobre 2014 in Italia. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.