E' Dwayne Johnson, noto anche come The Rock, il protagonista assoluto di Snitch – l'Infiltrato, nuovo action movie prodotto dalla Summit Entertainment e in arrivo il 1 maggio in Italia distribuito da VIDEA – CDE.

BadTaste.it vi mostra oggi in esclusiva la locandina italiana del film, che ovviamente vede in primissimo piano proprio Johnson. Cliccate sulla miniatura per vederla in alta risoluzione!

 

 

 

Scritto e diretto da Ric Roman Waugh (Felon – Il colpevole) e basato sul documentario Frontline, il film è arrivato negli USA il 22 febbraio. Qui sotto potete vedere il trailer sottotitolato:

 

 

Questa la sinossi ufficiale:

Ispirato a fatti realmente accaduti è la storia di un uomo d’affari distrutto dall’arresto del figlio adolescente, incastrato per possesso di droga e condannato a 10 anni di carcere. Il ragazzo è innocente ma per provarlo il padre ha un’unica possibilità: mettersi in gioco. Sotto copertura della DEA, l’uomo si infiltra in una grossa organizzazione internazionale dedita al traffico di stupefacenti per cercare di incastrare il boss e riuscire a scagionare suo figlio.

Nel cast anche Susan Sarandon, Barry Pepper, Jon Bernthal.