La nuova clip in italiano tratta da Il Cacciatore di Giganti s'intitola "I Giganti hanno dei Punti Deboli?" e ci mostra un passaggio alquanto movimentato della pellicola diretta da Bryan Singer.

Potete vederla qua sotto:

 

 

 

Questa la sinossi ufficiale:

"Jack the Giant Slayer" racconta la storia di un’antica guerra, che riaffiora il giorno in cui un agricoltore apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e quello di una spaventosa razza di giganti. Liberi di vagare per la Terra, per la prima volta da centinaia di anni, i giganti reclamano i territori un tempo perduti, costringendo il giovane uomo, Jack, a prendere parte alla battaglia della sua vita per fermarli. Lottando per un regno, i suoi abitanti e l’amore di una coraggiosa principessa, Jack si ritrova faccia a faccia con questi inarrestabili guerrieri, che egli credeva esistessero solo nelle leggende – e ha l’occasione di diventare una leggenda egli stesso.

L'uscita in Italia di Jack the Giant Slayer è fissata al 28 marzo. Presentato dalla New Line Cinema, assieme alla Legendary Pictures, il film sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures.