Nuova featurette dietro le quinte di Oblivion, il kolossal fantascientifico di Joseph Kosinski in arrivo il mese prossimo.

Dopo il video dedicato all'astronave Bolla, eccone uno dedicato alla Sky Tower, il luogo che ospita i personaggi interpretati da Tom Cruise e Andrea Riseborough. Potete vedere il video qui sotto, grazie a IGN:

 

 

Questa la sinossi ufficiale:

Jack Harper (Cruise) è uno degli ultimi riparatori di droni bloccati sulla Terra. Dopo esser stato parte integrante di una enorme operazione per l'estrazione di risorse vitali e dopo decenni di guerra con una terrificante minaccia nota come gli Scavengers, la missione di Jack è ormai giunta al termine. Vivendo e scrutando i cieli mozzafiato a distanza di migliaia e migliaia di metri, la sua esistenza viene sconvolta quando accorre in salvo di una bella sconosciuta dopo che il suo veicolo aereo è stato abbattuto. Il suo arrivo scatena una serie di eventi che costringono Jack a mettere in dubbio ogni sua certezza e a porre il destino dell'umanità nelle proprie mani.

Nel cast di Oblivion, oltre a Tom Cruise, anche Morgan Freeman, Olga Kurylenko, Melissa Leo, Andrea Riseborough, e Nickolaj Coster-Waldau. Il film uscirà il 26 aprile 2013.

Quanto attendere Oblivion? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.