In attesa del primo trailer del film (che secondo alcune indiscrezioni dovrebbe fare il suo debutto online nella prima settimana di aprile), ecco alcune nuove dichiarazioni del cast del nuovo cinecomic di Alan Taylor.

Definendolo come "I Vichingi nello spazio", Ray Stevenson ha parlato del film durante la premiere di G.I. Joe: La Vendetta:

E' stato fantastico tornare a Thor. Questa volta Volstagg è un po' più agguerrito e furioso. Ci sono grossi problemi per l'universo e i nove regni. Asgard è sotto attacco, i giorni felici sono soltanto un ricordo.

Zachary Levi, invece, in una interivista con PopSugar ha parlato del suo personaggio e del suo collega Chris Hemsworth: 

Per prima cosa spero di non finire sul pavimento della sala montaggio. Spero che le mie scene piacciano ai fan dei fumetti. Credo di aver rispettato il personaggio al meglio delle mie possibilità, spero che il mio Fandral sia solido. Sono completamente biondo, quindi è stato molto strano.

Chris Hemsworth è enorme. Gli spettatori possono pensare: "Quanto è grosso! Trucchi cinematografici?" e invece non è così, quell'uomo potrebbe fare a pezzi un bus.

Sono inoltre disponibili le prime foto dal merchandise dedicato al film. A seguire potete ammirare le immagini di un Mjolnir luminoso e la cover del calendario 2014.

Questa la sinossi ufficiale del film:

Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo… ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.

Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor, uscirà a novembre.

Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.