E' da ieri nei cinema italiani Jimmy Bobo – Bullet to the Head, il nuovo action di Walter Hill interpretato da Sylvester Stallone.

In calce potete trovare la nuova clip in italiano diffusa dalla Buena Vista International:

 

 

 

Ecco la sinossi del film in arrivo il 4 aprile:

Il regista di culto Walter Hill (I guerrieri della notte, 48 ore) torna sul grande schermo con Jimmy Bobo – Bullet to the Head, un action thriller adrenalinico interpretato da una leggenda vivente, la superstar Sylvester Stallone.

Jimmy Bobo – Bullet to the Head racconta la storia di James Bonomo, un sicario di New Orleans (Sylvester Stallone) che non conosce le buone maniere e che medita vendetta contro Keegan (Jason Momoa), un mercenario senza scrupoli che prova a 'liquidarlo' dopo avergli commissionato un omicidio. Lo aiuterà Taylor Kwon (Sung Kang), un detective di Washington D.C. col vizio del BlackBerry e della navigazione virtuale, al quale salva la vita. Jimmy e Taylor metteranno le mani su documenti scottanti e su un politico corrotto, che vorrebbe cambiare faccia alla città e poi lucrare sull'edilizia.

Sceneggiato e prodotto dall’italiano Alessandro Camon e ispirato al celebre graphic novel “Du plomb dans la tête” dell’artista francese Matz (Alexis Nolent), Jimmy Bobo – Bullet to the Head arriverà nelle sale italiane il 4 aprile 2013, distribuito da Buena Vista International.