In attesa del primo teaser trailer del film (che dovrebbe arrivare tra martedì e mercoledì), ecco la conferma di chi si occuperà della soundtrack di Thor: the Dark World.

All'inizio si vociferava che Patrick Doyle avrebbe rinnovato il suo contratto, ma pare che le trattative non siano andate a buon fine, tant'è che la Marvel ha annunciato che sarà Carter Burwell a occuparsene.

Burwell ha composto la colonna sonora di film come Twilight (3 film in totale), 7 psicopatici, Il Grinta, The Blind Side, Nel Paese delle Creature Selvagge e Fargo. La pellicola di Alan Taylor sarà il primo cinecomic per l'esperto compositore.

thorthedarkworldcontent.jpg

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del Forum Supereroi!

Questa la sinossi ufficiale del film:

Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo… ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.

Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor, uscirà a novembre.

Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.