Adan Canto, noto per il ruolo di Paul Torres nella serie tv The Following, è stato scritturato in un ruolo non ancora chiaro in X-Men: Days of Future Past.

Ad annunciarlo è stato lo stesso attore su twitter che ha rivelato la cosa pubblicando una foto con le sue co-star e Bryan Singer durante la partita dei Montreal Canadiens.

Qualche giorno prima, l'attore aveva scritto cripticamente su twitter: "Potrei trasformarmi in una sfera di fuoco se qualcuno dovesse seccarmi", il che lascia immaginare che il suo personaggio sia Roberto da Costa alias Sunspot, mutante brasiliano (l'attore è messicano!) che possiede la capacità di assorbire le radiazioni solari.

xmenset.jpg

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un'adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Tra gli attori confermati nel cast citiamo James McAvoy, Michael Fassbender, Peter Dinklage, Adan Canto, Patrick Stewart, Ian McKellen, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman oltre a Anna Paquin, Ellen Page e Shawn Ashmore.

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Days of Future Past uscirà il 18 luglio del 2014.

Voi quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.