Si avvicina sempre di più la presentazione a Cannes di Only God Forgives – Solo Dio Perdona, l'attesissimo ritorno sul grande schermo di Ryan Gosling con il regista Nicolas Winding Refn che noi vedremo al cinema a partire dal 30 maggio (l'uscita è stata da poco rinviata di una settimana), e così ecco arrivare online le prime tre scene del film.

Nelle clip vediamo due scene decisamente violente, e una scena di dialogo (dove la tensione è palpabile) tra Ryan Gosling, Kristin Scott Thomas e Yayaying Rhatha Phongam. Potete vederle qui sotto:

 


Only God Forgives (Solo Dio perdona) – Estratto… di SpaggyPalermo

 


Only God Forgives (Solo Dio perdona) – Estratto… di SpaggyPalermo

 


Only God Forgives (Solo Dio perdona) – Estratto… di SpaggyPalermo

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic del Forum Cinema!

Questa la sinossi ufficiale:

Bangkok. Dieci anni dopo aver ucciso un poliziotto ed aver fatto perdere le sue tracce, Julian (Ryan Gosling) gestisce un club di Thai Boxe come copertura per operazioni di spaccio di droga. Pur rispettato nell’ambiente criminale, vive un momento di depressione e vuoto interiore.
Quando suo fratello uccide una prostituta, la polizia si rivolge ad un agente che ha lasciato il lavoro: Chang, noto come l’Angelo della Vendetta. Il quale permette al padre della ragazza di uccidere l’assassino per poi “restaurare” la giustizia tagliando al vecchio la mano destra.
A questo punto arriva a Bangkok la madre di Julian (Kristin Scott Thomas), Jenna, capo di una potente organizzazione criminale, per recuperare il cadavere del figlio. E ordina a Julian di trovare il suo assassino e mandarlo all’inferno.
Ossessionato dall’Angelo della Vendetta, Julian lo sfida a un incontro di Thai Boxe, sperando che sconfiggendolo sul ring possa finalmente ritrovare la pace dello spirito. Ma Chang lo batte.
Jenna, sempre più furiosa, progetta una reazione ancor più terribile: tutto è pronto per un viaggio sanguinario attraverso il tradimento e la vendetta, verso lo scontro definitivo, in cerca dell’ultima possibilità di redenzione.

L'uscita è prevista per il 19 luglio negli USA. In Italia lo distribuirà 01 Distribution il 30 maggio.