Ancora una volta BadTaste.it vi presenta una esclusiva su Snitch – l'Infiltrato, il nuovo action movie prodotto dalla Summit Entertainment e distribuito da VIDEA in uscita oggi nei cinema italiani.

Dopo la locandina e lo spot, oggi vi mostriamo una lunga clip tratta dal film, nella quale vediamo il rocambolesco arresto che scatena gli eventi del film. Un ragazzo viene infatti arrestato dalla polizia, e alla fine della scena ci rendiamo conto che si tratta del figlio adolescente del protagonista, interpretato da Dwayne "The Rock" Johnson, un uomo d'affari che per salvare suo figlio deve infiltrarsi in una organizzazione internazionale di trafficanti di droga.

Potete vederla qui sotto!

 

[[nid:38333]]

 

Scritto e diretto da Ric Roman Waugh (Felon – Il colpevole) e basato sul documentario Frontline, il film è arrivato negli USA il 22 febbraio e da noi esce oggi 1 maggio.

Questa la sinossi ufficiale:

Ispirato a fatti realmente accaduti è la storia di un uomo d’affari distrutto dall’arresto del figlio adolescente, incastrato per possesso di droga e condannato a 10 anni di carcere. Il ragazzo è innocente ma per provarlo il padre ha un’unica possibilità: mettersi in gioco. Sotto copertura della DEA, l’uomo si infiltra in una grossa organizzazione internazionale dedita al traffico di stupefacenti per cercare di incastrare il boss e riuscire a scagionare suo figlio.

Nel cast anche Susan Sarandon, Barry Pepper, Jon Bernthal.