Qualche giorno fa sul red carpet americano di Iron Man 3 Joss Whedon aveva lanciato degli indizi sui nuovi supereroi che vedremo in The Avengers 2, parlando di una coppia fratello/sorella.

Si era subito ipotizzato che si riferisse a Wanda e Pietro Maximoff, ovvero Scarlet Witch e Quicksilver, e oggi Entertainment Weekly annuncia che nel prossimo numero pubblicherà uno speciale dedicato ai film della Fase 2 dell'Universo Cinematografico Marvel e conferma che in The Avengers 2 vedremo i gemelli:

Alcuni rumour online si rivelano veri, comunque. Una fonte conferma a EW che i gemelli Quicksilver e Scarlet Witch si uniranno al cast di The Avengers 2, cosa cui Whedon aveva accennato recentemente quando ha detto che stava inserendo un duo fratello-sorella nel film. Kevin Feige mantiene una faccia enigmatica su questo scoop, limitandosi a dire: "non confermo né nego. Quella bozza di sceneggiatura potrebbe cambiare nell'arco di sei mesi".

Feige ha ragione: le riprese inizieranno a gennaio del 2014, e in sei mesi molto potrebbe cambiare. Ma i casting per i film Marvel iniziano presto, ed è difficile che vengano inseriti personaggi "sostanziali" che poi vengono scartati.

Il tempo ci dirà chi ha ragione, intanto qui sotto potete vedere la copertina dedicata a Iron Man 3:

 

 

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del nostro forum.

Trovate tutte le informazioni e gli aggiornamenti sulla serie tv S.H.I.E.L.D. su BadTV.it.

L'uscita di The Avengers 2, diretto da Joss Whedon, è prevista per il 1 maggio 2015 negli Stati Uniti.