Dopo averlo mostrato al CinemaCon (qui i commenti a caldo), la Warner Bros. è pronta al debutto online del primo teaser di Gravity, l'atteso (quanto misterioso) film di Alfonso Cuaròn ambientato nello Spazio: è il primo film del regista dopo I Figli degli Uomini.

Il filmato sarà svelato nei prossimi giorni, e secondo quanto riportato dall'Alberta Film Ratings durerà 1:25 secondi. Il regista ci stupirà mostrandoci uno dei suoi iconici piani sequenza? Lo scopriremo molto presto…

La pellicola uscirà il 4 ottobre 2013, praticamente ben 11 mesi dopo la data inizialmente fissata (21 novembre 2012).

Girato in 3D e con un massiccio uso di CGI, il film è uno dei progetti più ambiziosi degli ultimi anni, e sembra includerà lunghissimi piani sequenza molto complessi da realizzare.

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic del Forum Cinema!

Sandra Bullock è la Dottoressa Ryan Stone, un geniale ingegnere medico alla sua prima missione sullo shuttle assieme all'astronauta esperto Matt Kowalsky (George Clooney) al comando del suo ultimo volo prima di ritirarsi. Ma quella che sembrava un'operazione abitudinaria, sfocia nel disastro. Lo shuttle viene distrutto, lasciando la Stone e Kovalsky completamente da soli, collegati a nulla se non l'uno all'altra, ruotando verso l'oscurità.

Il silenzio assordante conferma che hanno perso qualsiasi contatto con la Terra, e con esso qualsiasi possibilità di salvezza. Mentre la paura si trasforma in panico, ogni boccata d'aria si mangia quel poco di ossigeno che rimane.

Ma l'unica strada verso casa potrebbe essere spingersi ancora più lontano nella terrificante distesa dello Spazio.

Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.