Nessuno di noi è attualmente in grado d'immaginare un Iron Man cinematografico che non abbia la faccia di Robert Downey Jr., quindi la domanda che tiene banco questi giorni è collegata alle possibilità di rinnovo del contratto che lega l'attore ai Marvel Studios.

Tuttavia, tutto il piano che ha portato i cinecomic Marvel ad avere il successo che hanno, si deve, più che agli attori che hanno impersonato i vari eroi e villain, all'uomo che manovra tutto dal dietro le quinte: Kevin Feige.

Collider ha quindi rivolto il quesito che attualmente tutti stanno collegando al solo Robert Downey Jr. al boss dei Marvel Studios:

D: Un sacco di persone non fanno altro che chiedere informazioni circa il contratto di Robert Downey Jr. e l'impatto che questo avrà sulle prossime pellicole Marvel. Ma personalmente credo che la domanda più importante sia quando termina il tuo di contratto?

R: Sei la prima persona in assoluto che mi fa questa domanda.

D: Molte persone dovrebbero fartela, perché a conti fatti se questi film vengono bene è più che altro perché ci sei tu di mezzo.

R: Sei molto gentile. Beh, le negoziazioni per il mio contratto non sono neanche lontanamente emozionanti come quelle di Robert Downey Jr., comunque sia resterò nei paraggi ancora per un po', almeno per tutta la Fase Due.

D: Ti vedi ancora a capo della Marvel fra 5 anni?

R: Non lo so. La realtà dei fatti è che tendo a darmi degli obbiettivi, a piazzarmi un orizzonte davanti e andare in sua direzione. Dopo mi dico "Una volta arrivato sulla linea di questo orizzonte, vedrò il da farsi". Per un sacco di tempo è stato X-Men 2. Poi Iron Man e L'Incredibile Hulk – diventeremo uno studio o no? Funzionerà o no? Poi è diventato The Avengers, ora The Avengers 2. Per cui, ora come ora, non sono neanche in grado di fare delle supposizioni.

 

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del nostro forum.

Trovate tutte le informazioni e gli aggiornamenti sulla serie tv S.H.I.E.L.D. su BadTV.it.

L'uscita di The Avengers 2, diretto da Joss Whedon, è prevista per il 1 maggio 2015 negli Stati Uniti.