In una nuova intervista pubblicata da Collider, Bryan Burk, produttore della Bad Robot e braccio destro di J.J.Abrams, ha avuto modo di rilasciare qualche dichiarazione riguardante Star Wars VII.

Burk conferma che la produzione della pellicola dovrebbe partire a inizio del 2014, in maniera tale da rispettare il piano di release per l'estate del 2015, ma che, al momento, gli sforzi vanno tutti in una direzione ben precisa:

La nostra tabella di marcia sta procedendo in maniera tale da iniziare le riprese all'inizio del 2014, ammesso che tutto vada per il verso giusto, e le location non sono state ancora scelte anche perché dipendono dalla sceneggiatura e da un mucchio di altri fattori. Come ho già detto, è qualcosa che è libero di fluttuare e appena sentiremo che la storia e tutto quello che deve andare nell script funzioneranno davvero, così come la tabella di marcia e tutti gli impegni ad essa collegati, allora cominceremo a muoverci furtivamente in avanti, insieme a Guerre Stellari. 

Il produttore commenta anche il livello d'interesse che si è creato intorno a questi nuovi film:

E' normale, è Star Wars, una saga di successo che viene trasmessa di generazione in generazione da ben 40 anni. Se non fossi attivamente coinvolto in questa cosa, sarei comunque interessato come tutti, perché anche io sarei stato curioso di scoprire dove si sarebbe spinto il franchise.

 

L'uscita di Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt e diretto da J.J. Abrams, è prevista per il 2015.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!