Arnold Schwarzenegger è in trattative per entrare ufficialmente nel cast di The Toxic Avenger, commedia d'azione diretta da Steve Pink (Hot Tub Time Machine) prodotta da Akiva Goldsman, Richard Saperstein, Charlie Corwin, Stephen Kessler e Michael Benaroya. L'annuncio è stato fatto, in vista della prevendita dei diritti al Mercato del Cinema di Cannes 2013, dalla International Film Trust.

Il film è attualmente in pre-produzione (le riprese sono fissate per l'autunno) ed è ispirato al classico franchise horror della Troma ideato da Lloyd Kaufman nel 1984 con il film cult Il Vendicatore Tossico.

La storia originale è quella di un ragazzo nerd e imbranato di nome Melvin Ferd che lavora in una palestra dove viene maltrattato da tutti. Un giorno, mentre viene inseguito dai suoi aguzzini, cade in un contenitore di rifiuti tossici e si trasforma in Toxic Avenger, un vendicatore dall'aspetto orribile che combatte il crimine armato di uno spazzolone e trova l'amore in una ragazza cieca.

Nel film, che sarà una rielaborazione dell'originale, Schwarzenegger interpreterà "Lo Sterminatore", un ex agente dei black ops che allena Toxie insegnandogli a usare i suoi poteri per fare del bene. Insieme combatteranno gli inquinatori.