Proseguono per le strade di Vancouver le riprese aggiuntive di RoboCop, il remake diretto da Jose Padilha in uscita l'anno prossimo. Queste riprese erano ampiamente previste, per permettere al protagonista Joel Kinnaman di girare la terza stagione di The Killing.

Prima di tutto sono online due nuovi video dal set del film, con Kinnaman a bordo dell'iconica motocicletta in giro per le strade della città:

 


Get a Lock N Load of the New RoboCop Movie di splashnews

 

Non è tutto: sono online alcune immagini, pubblicate da YVR Shoots, che mostrano come il Vancouver Convention Center sia stato trasformato nel quartier generale della Omnicorp:

 

 

 

Sul DailyMail, infine, trovate diverse immagini di RoboCop in azione:

 

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic del Forum Cinema!

Ecco, a seguire, la sinossi:

RoboCop si svolge nell'anno 2028 e il conglomerato multinazionale della OmniCorp è il fulcro della tecnologia robotica. I loro droni stanno portando gli Stati Uniti d'America alla vittoria di ogni guerra in cui sono coinvolti e, ora, puntano al mercato interno. 

Alex Murphy è un marito devoto, un padre e un valido poliziotto impegnato a contenere l'ondata di criminalità in atto a Detroit. Dopo essere rimasto gravemente ferito nel corso del suo lavoro, la OmniCorp impiega il suo avanzatissimo know-how in materia di robotica per salvargli la vita.

Ritorna per le strade della sua amata città dotato di nuove, strabilianti abilità, ma si troverà costretto a fronteggiare delle problematiche mai affrontate prima da nessun uomo.

Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda. Il film uscirà il 7 febbraio 2014 negli USA.