Continuano a Washington D.C. le riprese di Captain America: The Winter Soldier. Dopo il video di ieri, ecco arrivare online dei nuovi materiali fotografici e video che testimoniano la presenza sul set anche di Scarlett Johansson.

Potete vederne qualcuno qua sotto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per il set completo rimandiamo a ComicBookMovie.

Intanto Hayley Atwell, intervistata da The Big Issue, rilascia un breve aggiornamento sul corto dedicato a Peggy Carter che debutterà alla prossima edizione del Comic-Con per essere poi inserito nell'edizione home video di Captain America: The Winter Soldier.

I fan del primo film vogliono davvero sapere cosa è successo a Peggy, per cui la Marvel vuole fare questo corto che, in pratica, farà vedere "Quello che Peggy ha fatto dopo". Verrà proiettato al Comic-Con e inserito poi negli extra del secondo film quando uscirà in home video. Per cui, oltre a un po' del nuovo film, ho anche un corto tutto mio. E' stato grandioso riallenarmi con i coordinatori degli stunt e prendere di nuovo a calci qualcuno.

Durate l'intervista, l'attrice inglese ha anche appreso del coinvolgimento di Robert Redford, cosa della quale non era informata a quanto pare:

C'è anche Robert Redford? Davvero? Ecco, questo dovrebbe farvi capire quanto io ne sappia! Ma ora che me lo avete detto e visto che lo adoro, chiamerò la Marvel per sapere quando sarà sul set per le riprese e andrò a fargli da stalker. Rientra nell'ambito dei miei privilegi. Grazie per la dritta!

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic nel Forum Supereroi!

Diretto da Joe e Anthony Russo, Captain America: the Winter Soldier vede nel cast, oltre a Chris Evans, anche Emily VanCamp, Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme aSebastian Stan e Robert Redford.

Le riprese sono in corso a Cleveland. La release è fissata per il 4 Aprile 2014.

Quanto attendete Captain America: the Winter Soldier? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella nostra scheda!