Attenzione: le immagini che seguono contengono spoiler sulla pellicola


 

Le nuove foto rubate dal set di Captain America: The Winter Soldier hanno rivelato la presenza di un personaggio già apparso in Iron Man 2.

Durante le riprese sono stati avvistati Max Hernandez nei panni dell'agente Sitwell dello S.H.I.E.L.D. e Garry Shandling di nuovo alle prese con il ruolo del senatore Stern. Stando a dei report ancora privi di conferma, sarebbe stata girata anche la scena di un funerale con cornamuse che suonavano e bandiere statunitensi a mezz'asta, dove era presente lo stesso Chris Evans.

Ecco le foto:

 

In calce, Chris EvansAnthony Mackie immortalati di nuovo sul set:

Stando alle congetture di ComicBookMovie, Captain America: The Winter Soldier proporrà un sacco di scene action che prevedono la presenza di autovetture, in misura maggiore rispetto a tutte le altre pellicole dell'Universo Cinematografico della Marvel. Comprensibile dato che, ad eccezione di Falcon, in questa pellicola non avremo a che fare con personaggi volanti. Il Daily SuperHero ha già comunicato che, all'inizio di giugno, 3.5 miglia della Cleveland Memorial Shoreway verranno chiusi al traffico per consentire la lavorazione di un'imponente scena motoristica. Questa va ad aggiungersi alle già confermate scene d'azione che verranno girate nella Downtown di Cleveland, per la precisione nella East 9th St., Prospect Ave e Euclid Ave.

D'altronde anche l'artwork del cinecomic in cui vediamo Captain America combattere col Soldato d'Inverno ha, come sfondo, una strada apparentemente trafficata…

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic nel Forum Supereroi!

Diretto da Joe e Anthony Russo, Captain America: the Winter Soldier vede nel cast, oltre a Chris Evans, anche Emily VanCamp, Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme aSebastian Stan e Robert Redford.

Le riprese sono in corso a Cleveland. La release è fissata per il 4 Aprile 2014.

Quanto attendete Captain America: the Winter Soldier? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella nostra scheda!