L'ultimo lavoro nato dalla collaborazione tra Nicolas Winding Refn e Ryan Gosling sarà presentato a giorni al festival di Cannes. Dopo Drive, il duo si è messo all'opera per dare vita a Solo Dio Perdona, un viaggio sanguinario attraverso il tradimento e la vendetta che approderà in Italia a fine maggio.

In attesa di scoprire se il duo avrà partorito qualcosa di altrettanto efficace, è già tempo di pensare al futuro: stando a quanto riportato da Screen Daily, infatti, il regista di Valhalla Rising avrebbe in mente… una commedia!

Gosling non è di certo estraneo al genere dopo Crazy, Stupid, Love e Lars e una ragazza tutta sua, ma di certo lo è Refn che non ha mai preso una decisa direzione in questo senso.

Resta da vedere, comunque, quando sarà possibile per i due cimentarsi in questo nuovo progetto. Gosling per i prossimi mesi sarà impegnato con il suo debutto alla regia di How To Catch a Monster, mentre Refn dovrebbe lavorare all'adattamento di un film per la TV Barbarella, oltre al suo Logan's Run (attualmente in fase di stallo).