Sale l'attesa per l'inizio delle riprese di Guardians of the Galaxy: sappiamo che gli attori coinvolti hanno fatto da tempo diversi test per i costumi di scena e il makeup, e oggi Dave Bautista ha pubblicato una immagine su Twitter che potrebbe provenire proprio da uno dei camerini della produzione del film Marvel.

La didascalia è semplice quanto misteriosa: "Non so perché sto pubblicando questa foto, ma…" – tutto qui. Non ci risulta comunque che Bautista stia lavorando ad altri film, quindi dovrebbe trattarsi proprio di una sessione di trucco per la parte di Drax il Distruttore, ovvero Arthur Douglas, un umano che, ucciso da Thanos, viene risuscitato nel corpo di un superguerriero per potersi vendicare. Potete vedere l'immagine qui sotto:

 

 

 

 

[UPDATE] Stando a quanto segnalato da ComicBookMovie non si tratta di una sessione di make-up, ma di una semplice seduta di trattamento estetico facciale:

I Guardiani della Galassia è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigereJames Gunn.

Basato su uno script di Chris McCoy e Nicole Periman, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Racoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.