La Park Pictures Features ha annunciato che Philip Seymour Hoffman è stato scritturato in God's Pocket, debutto alla regia del candidato all'Emmy John Slattery nonchè adattamento cinematografico del romanzo di Pete Dexter intitolato Cosí si muore a God's Pocket

Nel cast anche Richard Jenkins, Christina Hendricks e John Turturro.

A seguire, la sinossi del romanzo da cui i produttori hanno leggermente deviato. Hoffman interpreterà il patrigno di Leon:

Leon Hubbard ha 24 anni, fa il muratore in un cantiere di Filadelfia. È la disperazione del suo caposquadra, perché è sempre in cerca di guai. Non perde mai occasione di estrarre il rasoio, ci fa tutto, con quella lama. Un giorno, però, ci fa qualcosa di sbagliato. Lo piazza sotto la gola di un collega, il quale per tutta risposta gli fracassa il cranio. Quando la polizia giunge sul posto, il caposquadra fornisce una versione di comodo. Tutti sembrano intenzionati a sistemare la cosa a questa maniera, non fosse che la madre di Leon vuole vederci chiaro. E quella che in partenza era soltanto una brutta storia da insabbiare diventa un affare di stato che coinvolgerà stampa, mafia e l'intero quartiere di God's Pocket, un enclave di povertà e desolazione dove tutti sanno tutto di tutti e solo la gente del posto ha diritto di cittadinanza.