Christopher Nolan avrebbe avuto dei contatti con i produttori della saga di James Bond Barbara Broccoli e Michael G .Wilson per la regia del 24° film del franchise.

A rivelare la notizia è il Mail Online che cita "fasi di discussione iniziali e preliminari" fra i rappresentanti di Nolan e i mogul detentori dei diritti di sfruttameto cinematografico della spia creata da Ian Fleming. Come vi avevamo spiegato tempo fa, dopo lo straripante successo di critica e pubblico di 007 – Skyfall, l'intenzione era quella di riportare Sam Mendes dietro la macchina da presa. Il regista di American Beauty aveva dovuto declinare l'offerta a causa dei suoi precedenti obblighi teatrali.

Quanto alla prospettiva di vedere Christopher Nolan, che non ha mai nascosto di essere un fan di Daniel Craig e di James Bond (fattore, questo, che fa quasi parte del DNA di ogni inglese che si rispetti), al timone di Bond 24 bisogna specificare che potrebbe trattarsi di un accordo di non facile attuazione. Nolan è attualmente impegnato nella pre-produzione di Interstellar ed è difficile ipotizzare uno slittamento nella lavorazione di questo film in grado di soddisfare i requisiti di velocità con cui la famiglia Broccoli e Michael G. Wilson vogliono mettere in cantiere il nuovo Bond movie.

In ogni caso vi terremo aggiornati…