La Magnet Releasing ha diffuso il full trailer di Europa Report, il film fantascientifico prodotto dalla Wayfare Ent. e la Misher Films con Sharlto Copley, Daniel Wu e Michael Nyqvuist in arrivo prima in VOD e poi al cinema negli Stati Uniti.

 

Il trailer mostra come il film faccia uso dello stile found-footage per creare tensione e mistero raccontando il viaggio verso il satellite Europa di una astronave:

 

 

Basato su uno script di Philip Gelatt, il film racconta a storia di un gruppo di sei astronauti provenienti da diverse stazioni spaziali internazionali, come testimoniato dall'eterogeneità delle nazionalità degli attori che li interpretano, che verrà radunato da una corporazione e diventerà l'equipaggio della prima missione diretta verso il quarto satellite di Giove in cerca di forme di vita aliene.

Diretto da Sebastian Cordero (Rage, Cronicas) il film si avvale anche della collaborazione del production designer Eugenio Caballero, già collaboratore di Guillermo del Toro per Il labirinto del Fauno.

Negli Stati Uniti sarà la Magnet a distribuire la pellicola in VOD il 27 giugno e in sala il 2 agosto.