Qualche settimana fa Joss Whedon ha confermato che Quicksilver e Scarlet Witch saranno in The Avengers 2 (Kevin Feige ha sottolineato poi che i due supereroi si trovano nella versione attuale dello script, il che non significa che saranno per forza nel film).

Ora, parlando a IGN, Whedon ribadisce che i due personaggi saranno nell'atteso sequel, e aggiunge alcuni dettagli:

Hanno avuto un inizio difficile. Sono personaggi che mi interessano, perché rappresentano quella parte di mondo che non è necessariamente d'accordo con i Vendicatori. Insomma, non sono lì per semplificare le cose, anzi. Non inserisco alcun personaggio nel film con lo scopo di rendere le cose più facili agli altri.

 

I due fratelli Pietro e Wanda Maximoff hanno dei superpoteri particolari: Quicksilver è super-veloce, mentre Scarlet Witch riesce ad alterare la realtà spazio-temporale attraverso "colpi d'incanto" con risultati spesso caotici e spesso imprevedibili. Per Wanda SHH ha rivelato che l'attrice-prototipo è Saoirse Ronan, ovvero una giovane ragazza inglese (anche se è russa nata da padre tedesco – Magneto – e madre Rom), comunque ricordiamo che la Ronan è stata la protagonista di Hanna).

Nel frattempo nei giorni scorsi è stato diffuso il rumour secondo cui i Marvel Studios starebbero per cercare un nuovo attore per Occhio di Falco, abbandonando Jeremy Renner. Ora Perez Hilton riporta le parole degli stessi Marvel Studios che sostengono che Renner "Fa parte della famiglia e che comparirà nei prossimi film dello studio". E' possibile che questo rumour sia emerso a causa delle trattative, ancora in corso, tra gli attori e la Marvel per The Avengers 2.

 

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del nostro forum.

Trovate tutte le informazioni e gli aggiornamenti sulla serie tv S.H.I.E.L.D. su BadTV.it.

L'uscita di The Avengers 2, diretto da Joss Whedon, è prevista per il 1 maggio 2015 negli Stati Uniti.