Questo week end, Una Notte da Leoni 3 esordirà negli Stati Uniti, nel ricco fine settimana del Memorial Day (noi dovremo attendere una manciata di giorni in più).

Nel terzo film il wolfpack – e l'esuberante Mr. Chow – faranno ritorno nel luogo dove tutto ha avuto inizio: Las Vegas

La "Sin City" ha fornito lo scenario delle avventure del primo The Hangover. Avventure che hanno avuto risvolti traumatici per cose e persone. Il blog LowCost Holidays propone un infografico che riassume i costi che una "vacanza" del genere potrebbe avere.

Per scoprire la distinta dei costi e la cifra complessiva, cliccate l'immagine qua sotto.

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del nostro forum!

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Ecco la sinossi ufficiale:

Questa volta, niente matrimoni o addii al nubilato. Nulla potrebbe andare storto, no? Ma quando la banda di spostati si mette in viaggio, tutto è possibile.

Il sequel riunisce Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis e Justin Bartha che ritornano rispettivamente nei panni di Phil, Stu, Alan e Doug. Tra i ritorni, anche Ken Jeong, Heather Graham, Jeffrey Tambor e, nei panni delle mogli dei protagonisti, Gillian Vigman, Sasha Barrese e Jamie Chung. Anche John Goodman si unisce al cast.

Phillips dirigerà il film su uno script scritto in collaborazione con Craig Mazin, con cui ha già lavorato in Una Notte da Leoni 2. Confermato anche il team creativo dei due precedenti film: il direttore della fotografia Lawrence Sher, l'editor Debra Neil-Fisher e la costumista Louise Mingenbach. Maher Ahmad (Gangster Squad) curerà le scenografie e Jeff Groth (Project X) sarà assistente al montaggio.

Prodotto dalla Warner Bros. Pictures, in associazione con la Legendary Pictures, Una Notte da Leoni 3 ha una release fissata per il 24 maggio 2013.