Slitta di un paio di settimane la release di OldBoy, il remake del film del 2003 di Park Chan-wook e basato sull'omonimo manga di Garon Tsuchiya e Nobuaki Minegishi.

Sarebbe dovuto uscire l'11 ottobre negli Stati Uniti, ma la Warner Bros. ha deciso di rimandarlo di due settimane: il film di Spike Lee sarà nei cinema statunitensi il 25 ottobre 2013 (il giorno prima in quelli italiani).

La nuova release allontana la pellicola da Sin City 2, ma la avvicina invece a due grandi attesi blodbuster: Il Gioco di Ender e Thor: The Dark World. Sarà stata la decisione giusta?

Potete discuterne in questo topic del Forum Cinema.

Diretto da Spike Lee, il film vede come protagonista Josh Brolin, un dirigente di una compagnia di pubblicità che viene rapito e imprigionato per 20 anni senza una spiegazione. Viene poi liberato improvvisamente, e così decide di scoprire chi e perché lo ha rapito. Nel cast anche Elizabeth Olsen e Sharlto Copley, assieme a Samuel L. Jackson e James Ransone.

Scritto da Mark Protosevich (Thor, Io Sono Leggenda) e diretto da Spike Lee, Old Boy sarà nei cinema statunitensi a partire da ottobre 2013.