Joss Whedon ha partecipato al Late Night with Jimmy Fallon ieri sera, per parlare del suo film Much Ado About Nothing, ma inevitabilmente la discussione con il celebre showman è andata a finire anche su The Avengers 2.

Il regista ha parlato dei nuovi personaggi che vedremo nel film:

Ovviamente ci saranno nuovi personaggi. Ho già detto che ci sarà un team fratello-sorella, ovvero Scarlet Witch e Quicksilver, che facevano parte dei Vendicatori quando da piccolo leggevo i fumetti.

Fallon ha chiesto se è già partito il casting per questi personaggi, e Whedon ha risposto che sta iniziando ora, spiegando poi il motivo per cui ha deciso di inserire questi due supereroi:

Oltre al fatto che sono cresciuto leggendo i loro fumetti, mi interessa molto l'aspetto visivo dei loro poteri. Uno dei problemi che ho avuto nel primo film è stato il fatto che praticamente tutti hanno dei poteri che li aiutano a tirare pugni. "Posso picchiare!", "Anche io," e per fortuna il risultato non è stato particolarmente noioso. Ma con il secondo film potremo avere Quicksilver, che sarà superveloce, e Scarlet Witch, che lancia incantesimi e utilizza la telecinesi, entra nella mente delle persone. Sono ottimi ingredienti per tenere fresca la storia.

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del nostro forum.

Trovate tutte le informazioni e gli aggiornamenti sulla serie tv S.H.I.E.L.D. su BadTV.it.

L'uscita di The Avengers 2, diretto da Joss Whedon, è prevista per il 1 maggio 2015 negli Stati Uniti.