Uscirà il 1 agosto in Italia La Notte del Giudizio (The Purge), il nuovo thriller/horror prodotto da Michael Bay, Brad Fuller e Jason Blum (Paranormal Activity), scritto e diretto da James DeMonaco.

Oggi vi mostriamo in esclusiva l'inquietante locandina italiana del film, che vede tra i protagonisti Ethan Hawke, Lena Headey, Adelaide Kane e Max Burkholder.

Potete vederla in alta risoluzione cliccando sulla miniatura:

 

 

Qui sotto potete leggere la nuova sinossi italiana ufficiale:

Cosa faresti se una notte all’anno potessi commettere qualsiasi tipo di crimine senza conseguenze? The Purge è un thriller fantascientifico che segue le vicende di una famiglia lungo il corso di una singola notte. Quattro persone dovranno confrontarsi per capire cosa sono disposte a fare per proteggere i propri cari quando la violenza entrerà nella loro casa.

In un America distrutta dalla criminalità e con le prigioni stracolme di malviventi, il governo ha deciso di instaurare un giorno all’anno in cui per 12 ore ogni tipo di crimine, incluso l’omicidio, diventa legale. Non è possibile chiamare la polizia. Gli ospedali sono chiusi. E’ una notte nella quale i cittadini si autogestiscono senza il pericolo di essere puniti per le loro azioni. In questa notte invasa da una criminalità endemica e appestata dalla violenza, una famiglia si trova alle prese con un interrogativo logorante: che succederà quando uno sconosciuto busserà alla loro porta?

Quando poco prima del coprifuoco annuale qualcuno si introduce nel comprensorio blindato di James Sandin (Ethan Hawke), una serie di eventi drammatici porteranno la sua famiglia sull’orlo del baratro. Superare la notte senza diventare quei mostri che loro stessi fuggono sarà la dura prova che dovranno affrontare James, sua moglie Mary e i loro bambini.

Il film uscirà il 7 giugno negli Stati Uniti. Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda del film.