Durante l'intervista a David Goyer raccolta da Collider durante la visita al set dell'Uomo d'Acciaio, lo sceneggiatore ha avuto modo di esternare nuovamente le sue idee circa l'eventuale lungometraggio dedicato alla Justice League.

Alla domanda "Saresti interessato a lavorare a questo film?" Goyer risponde:

Non lo so onestamente, ho delle sensazioni contrastanti (…) Voglio dire, credo che con Batman e Superman Christopher Nolan abbia avuto un approccio differente rispetto alla Marvel. I loro film mi piacciono, sono estremamente divertenti, ma finora lo stile di Chris è stato diverso, ognuno di questi film vive in un universo coeso e almeno con Batman pare aver funzionato. Per cui non lo so. Non sono sicuro. Penso che molto dipenderebbe dal chi lo girerebbe. Già L'Uomo d'Acciaio è stata un'esperienza fantastica ed è davvero arduo immaginare qualcosa di meglio.

Come ribadito più volte dobbiamo rassegnarci a un fatto: fino a che L'Uomo d'Acciaio non sarà arrivato nelle sale difficilmente sapremo qualcosa di concreto sulla Justice League al cinema e semmai, molto probabilmente, della questione si discuterà al Comic-Con di San Diego.

Vi terremo aggiornati…