Sono in corso nei pressi del Monument Valley Navajo Tribal Park le riprese di Transformers 4: si tratta di riprese di seconda unità nelle quali vengono impiegati i nuovi veicoli progettati appositamente per il film e dei quali ieri vi abbiamo mostrato le prime immagini.

Nuove foto provenienti dal set rivelano però, oltre alla C7 Corvette Stingray (Slingshot), alla Bugatti Grand Sport Vitesse (Drift) e Optimus Prime, anche un quarto veicolo con uno schema colori giallo e nero che ricorda il Bumblebee di Transformers Prime Beast Hunters. Potrebbe però trattarsi dell'auto da corsa di Jack Reynor, e non di un Transformer: vi terremo aggiornati.

Ecco le immagini, pubblicate su Twitter da rezzieboi, mar10stm e killersquirrell

 

 

Nel cast, oltre a Mark Wahlberg, anche Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Sophia Myles, Li Bingbing, T.J. Miller.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Cinema.

Transformers 4 inizierà appena dopo la fine di Transformers 3, dove una grande battaglia aveva lasciato una città a pezzi pur avendo salvato la Terra. L'umanità si è ricomposta, Autobot e Decepticon sono quasi spariti dal pianeta. Un gruppo di potenti e ingegnosi uomini d'affari e scienziati tenta di imparare dalle passate incursioni dei robot spingendosi oltre i limiti controllabili della tecnologia – tutto questo mentre una antica e potente minaccia Transformer prende di mira la Terra. L'epica avventura e battaglia tra bene e male, libertà e schiavitù rincomincia.

Transformers 4 arriverà negli Stati Uniti il 27 giugno 2014.  Quanto attendete il film? Potete dircelo votando nel box BAD Hype! nella scheda.