Ancora una new entry nel cast del nuovo film di Brett Ratner dedicato alla storia di Ercole. Si tratta di Irina Shayk, modella russa qui pronta al suo debutto sul grande schermo.

L'annuncio è stato fatto da Dwayne Johnson tramite il suo account twitter che ha svelato che Irina vestirà i panni di sua moglie!

Nel cast del film anche Ian McShane, John Hurt, Joseph Fiennes e Rebecca Fergusom.

 

 

Il lungometraggio, sceneggiato da Ryan Condal e revisionato da Evan Spiliotopoulos, è basato sulla graphic novel di Steve Moore Hercules: The Thracian Wars. Si tratta di una rilettura dark in cui il figlio di Zeus e Alcmena viene raffigurato come un mercenario che volta le spalle alle divinità dopo la perdita della sua famiglia e che trova sollievo solo nella battaglia.

Insieme ad altri sei uomini altrettanto assetati di sangue, viene assoldato dal re della Tracia per trasformare i suoi soldati in veri e propri guerrieri.

Beau Flynn, Barry Levine e Brett Ratner si occuperanno della produzione, con Peter Berg, Sarah Aubrey e Jesse Berger in qualità di produttori esecutivi. Hercules uscirà il 25 luglio 2014. Le riprese partiranno a novembre.